top of page
Selected Meat Agnello e Mela Dr Clauder's

Selected Meat Agnello e Mela Dr Clauder's

 

Bocconi di carne pregiata cotta al vapore, gusto agnello e mela.

                                                             Mobil&Fit

Questa linea è specifica per prevenire i problemi alle articolazioni e cartilagini del vostro animale domestico. Gli additivi nutrizionali selezionati (derivati da crostacei) favoriscono la crescita e lo sviluppo del tessuto cartilagineo e influenzano positivamente lo sviluppo della mobilità articolare. Inoltre la funzione anti infiammatoria e antiossidante degli omega 3 di origine naturale, fornisce un supporto mirato e ottimale. Indicati nei cani di taglia grande e gigante, e in generale nelle razze canine e feline ad alto rischio articolare.

 

 

Che cosa c'è dentro?
Dichiariamo il 100% degli ingredienti che utilizziamo per la produzione dei nostri alimenti umidi: grazie ai rigidi standard di produzione tedeschi ti garantiamo un prodotto completo, sicuro e gustoso per il tuo cane. La carne, certificata al consumo umano viene cotta delicatamente a vapore per mantenere intatte tutte le sue proprietà, senza aggiunte di additivi appetizzanti.

La straordinaria qualità della carne pura e fresca per il vostro cane offre il 50% in più del valore nutrizionale rispetto al cibo tradizionale in lattina.

Al gusto della carne abbiamo associato principi attivi specifici per promuovere cure e prevenzione ottimali nelle seguenti quattro aree di applicazione:

 

  • HAIR&SKIN

  • MOBIL&FIT

  • IMMUNPLUS

  • PRE BIOTIC

    • Composizione

      Ingredienti:
      42,72% di agnello (fegato, polmoni), 25,64% manzo (cuore, carne, fegato, polmoni), 25,64% maiale (cuore, carne, fegato, polmoni), 4% mela, 1% minerali, 1% inulina (FOS).

       

      Componenti analitici:
      proteina grezza 10,2%, grassi grezzi 6,5%, fibra grezza 0,4%, ceneri grezze 3%, umidità 79%. Additivi/kg: Additivi nutrizionali: Vitamina: D3 200UI, E 20UI, B1 10mg, B2 6mg, B6 2mg, B12 75mcg, niacina 15mg, calcio D-pantotenato 9mg, acido di folico 0,35mg, biotina 300mcg, cloruro di colina 1.200mg, elementi tracciati: zinco (solfato di zinco, monoidrato) 25mg, manganese (come solfato di manganese, monoidrato) 1,4mg, iodio (come iodato di calcio, anidro) 0,75mg.

    PrezzoA partire da €3,40
    Quantità
    Pagina prodotto: Stores_Product_Widget

    ZERO SPESE DI SPEDIZIONE DA 39 di ACQUISTI (gli ordini vengono evasi entro 48 ore dal Lunedi al venerdi entro le ore 18:00)

    bottom of page