Dr.Clauder's Barf trito di pollo 400 gr
Il pollo è una preda naturale di lupi e gatti selvatici. La materia prima del trito di pollo CIAM-Dr.Clauder’s è carne di pollo molto magra e molto digeribile. Il contenuto di grassi è inferiore rispetto ad altri tipi di carne. Grazie a queste caratteristiche, la carne di pollo è adatta per un'alimentazione a basso contenuto calorico; inoltre è ricca di vitamine B6, B12 e niacina, minerali come potassio, magnesio, ferro e zinco. La carne di pollo può prevenire l'anemia, sostenere il sistema immunitario e può fornire una protezione supplementare contro le infezioni e le infiammazioni.
Questo prodotto è costituito esclusivamente da un’unica fonte proteica di origine animale ed è quindi molto adatto per il passaggio graduale ad una dieta naturale. Soprattutto all’inizio della transizione alimentare, è opportuno non utilizzare diverse fonti proteiche in quanto questo potrebbe compromettere le capacità digestive dell’animale.
Le frattaglie di pollo sono una fonte ottima e naturale di vitamine e minerali; in particolare la Vitamina A è di grande importanza per la crescita, per il sistema immunitario, per il processo visivo e per il rinnovo delle cellule della pelle e delle mucose. Tra i minerali, il ferro, in particolare, è importante per il trasporto di ossigeno nel sangue.